Questo sito web utilizza cookies per migliorare la tua navigazione e servirti un servizio personalizzato. La navigazione sul nostro sito ne comporta l'accettazione. Per cambiare la configurazione o ottenere ulteriori informazioni, ti invitiamo a prendere visione della nostra Cookie Policy.

IL SITO E' IN MANUTENZIONE, NON VI PREOCCUPATE SE SI SPAGINA, SIAMO AL LAVORO PER VOI

Ferie, ecco chi tiene Fido

Savona - "Qui possono entrare". Anzi, in certi luoghi gli assoluti protagonisti sono loro, i cani. La bagarre della gestione delle vacanze estive tocca anche loro perché, nonostante le aperture delle strutture turistiche al mondo degli animali, non è sempre facile per una famiglia “allargata” portare il proprio amico a quattro zampe con sé.

Anche per i savonesi, ogni anno, la scelta tende a ricadere sui luoghi di villeggiatura pet friendly, con aree dedicate e ogni sorta di comfort canino. Strutture che però non sono all'ordine del giorno e che quindi mettono le famiglie nella condizione di dover conciliare la voglia di andare in vacanza con la priorità di sapere felice e al sicuro il proprio cane. Per rispondere a queste esigenze negli anni sono nati servizi specifici, che accolgono i cani per brevi o lunghi periodi.

Tratto dal SECOLO XIX, se vuoi leggere tutto l'articolo clicca sul link

http://www.ilsecoloxix.it/p/savona/2011/07/31/AOcImcp-ferie_ecco_tiene.shtml